Serie A

Serie A, i risultati parziali: avanti Frosinone e Torino, pari tra Sassuolo e Udinese

Serie A logo

Si sono appena conclusi i primi tempi delle gare, valevoli per la 14° giornata di Serie A, iniziate alle 15: Frosinone-Cagliari, Torino-Genoa e Sassuolo-Udinese.

 

 

Al “Benito Stirpe“, i ciociari sono avanti per 1-0, grazie a una rete messa a segno da Cassata, con un tiro di prima intenzione sul passaggio di Zampano, e avrebbero potuto raddoppiare in almeno due occasioni con Ciofani, entrambe le volte fermato dalle super parate di Cragno.

A Torino, il Genoa sfiora il vantaggio, al quarto d’ora, con Piatek, che di esterno colpisce la traversa. Al 28′ arriva il cartellino rosso per Romulo (due gialli in meno di tre minuti), che costringe Murgita (vice dello squalificato Juric) a richiamare in panchina il centravanti polacco per inserire il difensore Gunter. Nonostante l’inferiorità numerica, i rossoblù riescono ugualmente a trovare il gol dell’1-0, con un tap-in di Kouamè, ma il Toro nel recupero prima trova il pareggio con una conclusione di Ansaldi dal limite, poi, addirittura, ribalta il risultato con un calcio di rigore di Belotti

Poche emozioni, invece, al Mapei Stadium di Reggio Emilia, dove Sassuolo e Udinese sono ancora ferme sullo 0-0: i neroverdi erano passati in vantaggio con Duncan, ma l’arbitro Guida ha annullato, dopo consulto con il VAR, per fuorigioco dello stesso centrocampista ghanese.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top