Si sono appena concluse le partite, valevoli per la 14° giornata di Serie A, iniziate alle 15: Torino-Genoa, Frosinone-Cagliari e Sassuolo-Udinese.
I granata riescono ad avere la meglio di un Genoa che, nonostante l’inferiorità numerica dovuta all’espulsione di Romulo, era passato in vantaggio con Kouamè, ma, nel recupero del primo tempo, la squadra di Mazzarri ribalta il risultato: al 47′ Ansaldi trova il più classico dei gol dell’ex con una conclusione da fuori area, poi Belotti trasforma un calcio di rigore al 49′.
Al Benito Stirpe, i ciociari segnano, al 14′, con Cassata e sfiorano il raddoppio in almeno due occasioni con Ciofani, che trova un grande Cragno a dirgli di no. Nella ripresa, i sardi pareggiano con Farias, che colpisce in spaccata su assist di Joao Pedro, poi restano in 10 per l’espulsione di Barella. Nel recupero, i padroni di casa sfiorano nuovamente il gol, prima con Pinamonti e poi con il solito Ciofani, ma è ancora Alessio Cragno a salvare il risultato.
Reti inviolate e pochissime emozioni al Mapei Stadium nel match tra Sassuolo e Udinese: da segnalare soltanto un gol annullato ai neroverdi per fuorigioco di Duncan. Alle 18, andrà in scena Chievo-Lazio, mentre alle 20:30 si affronteranno Roma ed Inter. Domani sera, sarà Atalanta-Napoli a chiudere il programma.