Notizie

Serie A, i parziali: Genoa-ok nel derby, incredibile Mbakogu

I risultati dei primi tempi della 37°giornata regalano 6 gol ed un clamoroso doppio errore di rigore.

Non dimenticherà facilmente questo primo tempo Jerry Mbakogu, l’attaccante del Carpi nella gara con la Lazio ha sbagliato ben due calci di rigore (entrambi parati da Marchetti) che potrebbero pesare come un macigno nella lotta-salvezza. I biancorossi stanno perdendo 2-0 e in virtù del pareggio del Palermo a Firenze (0-0) per il momento non hanno più la salvezza in tasca.

Il risultato di Modena regala momentaneamente la salvezza matematica all’Udinese che sta pareggiando in casa dell’Atalanta per 1-1 (gol di Zapata e rigore di Bellini che oggi lascia il calcio) e dona qualche speranza anche al Frosinone che è bloccato sullo 0-0 in casa da un Sassuolo che cerca il controsorpasso al Milan per il 6° posto che vale i preliminari di Europa League.

Infine il derby di Genova è a forti tinte rossoblu, gli uomini di Gasperini vincono 2-0 sulla Sampdoria grazie ai gol di Pavoletti e Suso. Gli uomini di Montella non sono praticamente scesi in campo e solo l’attuale sconfitta del Carpi non li impegna clamorosamente in zona-retrocessione.

Atalanta-Udinese 1-1 (10′ Duvan Zapata, 19′ Bellini rig.)
Carpi-Lazio 0-2 (24′ Bisevac, 32′ Candreva. Rigori sbagliati da Mbakogu al 12′ e al 40′)
Fiorentina-Palermo 0-0
Frosinone-Sassuolo 0-0
Sampdoria-Genoa 0-2 (3′ Pavoletti, 26′ Suso)

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top