Il programma delle gare di Serie A di questo lungo week-end del tredicesimo turno.
Sarà un lungo fine-settimana per gli appassionati del calcio italiano e della Serie A. Si parte infatti oggi pomeriggio con l’anticipo della tredicesima giornata, alle 15 (arbitro Fabbri – diretta Sky) la Roma di Di Francesco scenderà in campo in casa dell’Udinese, i friuliani con il nuovo mister Nicola cercano una sterzata ad un pessimo inizio di stagione.
Sempre oggi due sfide importantissime in chiave Scudetto: alle 18 (arbitro La Penna – diretta Sky) la capolista Juventus ospiterà la Spal: Allegri e soci vogliono aumentare nel frattempo a +9 la fuga sul Napoli e +12 sull’Inter. Nerazzurri che alle 20:30 invece ospiteranno il Frosinone (arbitro Pairetto – diretta DAZN) e chiuderanno la giornata odierna di Serie A.
Domani invece il campionato si aprirà con il lunch-match del Tardini, il derby emiliano fra Parma e Sassuolo alle 12:30 (arbitro Valeri – diretta DAZN). Alle 15 le oramai canoniche tre partite: Bologna-Fiorentina (arbitro Di Bello – diretta Sky), Empoli-Atalanta (arbitro Manganiello – diretta DAZN) e soprattutto Napoli-Chievo Verona (arbitro Chiffi – diretta Sky).
Posticipi domenicali interessantissimi e sicuramente big-match dell’intero turno: alle 18 (arbitro Banti – diretta Sky) la Lazio ospita il Milan, mentre alle 20:30 (arbitro Doveri – diretta Sky) a Marassi andrà in scena lo storico derby della Lanterna fra Genoa e Sampdoria. La tre giorni di Serie A si concluderà dopodomani, lunedì sera, alle 20:30 con il posticipo fra Cagliari e Torino (arbitro Pasqua – diretta Sky).