L’opinionista televisivo commenta le vicende di casa Napoli. A Radio Crc nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Aldo Serena, ex calciatore ed opinionista Mediaset:
“Il turno di Europa non è andato bene alle squadre italiane, ma i risultati sono abbastanza giusti. C’è però da analizzare in particolare la partita del Napoli che avrebbe dovuto concretizzare maggiormente contro il Villarreal vista la supremazia. Nell’ultimo periodo il Napoli non è apparso brillante come lo era a dicembre, alcuni elementi sono calati nella condizione e quel meccanismo che sembrava perfetto non lo è più tanto. Poi ci sono gli episodi e la dea bendata fa quello che vuole.
Higuain fino a qualche partita fa era un mostro perché faceva cose difficili con una semplicità disarmante e segnava in ogni match. Adesso però la condizione atletica, ma è un calo fisiologico. Per venir fuori da questo momento non deve abbattersi, non incupirsi e continuare a sorridere come faceva prima, divertirsi e giocare con entusiasmo perché poi la condizione tornerà e inizierà pure a segnare”.
Serena: “Italiane male in Europa, Napoli anche sfortunato. Higuain deve giocare con entusiasmo”
di
Pubblicato il