Notizie

Semplici: “Partita sopra le righe, abbiamo dato tutto”

Semplici

Leonardo Semplici ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la partita pareggiata in casa contro il Napoli:

“Sono soddisfatto perché sapevamo di affrontare una squadra forte. Abbiamo fatto una bella gara, serviva un pizzico di fortuna e l’abbiamo avuto, ma abbiamo avuto anche le nostre possibilità. Abbiamo dato tutto. Conosciamo le difficoltà del campionato, ma giocando con questo spirito porteremo a casa la salvezza.

I ragazzi sono consapevoli del nostro percorso, dopo la Juve il Napoli ha il migliore organico. Serviva una partita sopra le righe oggi, è normale patire ma siamo siamo stati bravi a soffrire tutti insieme, è un risultato importante.

Il Napoli è bravo tra le linee, con quel tipo di gioco mettono in difficoltà. Abbiamo rischiato con la linea alta, ma i ragazzi l’hanno fatto bene e il risultato ci conforta. Dobbiamo migliorare sotto alcuni aspetti, non abbiamo gestito alcuni momenti non solo per bravura del Napoli, ma anche per qualche nostra leggerezza. Il nostro è un nuovo gruppo, abbiamo una nuova identità. Vogliamo esprimere un certo tipo di gioco, ma soprattutto ci servono i risultati per la salvezza.

Giocando così gli esterni sono fondamentali, i ragazzi che sono arrivati stanno cercando di crescere e interpretare il ruolo, lo stanno facendo discretamente, ma dobbiamo crescere per fare partite con più furore agonistico.

Mi piace riunire i ragazzi alla fine per fargli capire l’importanza del risultato e coinvolgere i nostri tifosi che oggi ci hanno sospinto in questo risultato importante”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top