Serie A

Semplici: “Il mio nome accostato al Napoli? purtroppo solo chiacchiere”

semplici

Leonardo Semplici, allenatore della Spal, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

 

“La salvezza della nostra Spal è arrivata dopo un percorso difficile, con tanti esordienti compresi il sottoscritto, abbiamo pagato dazio in tante gare con la nostra inesperienza ma poi alla fine siamo riusciti a coronare un sogno, uno scudetto per noi, qualcosa di inimmaginabile e soave.
In questi tre anni Maurizio Sarri ha fatto un lavoro importante, un capolavoro, esprimendo un gioco di grande bellezza facendo una stagione straordinaria. Complimenti al Napoli, purtroppo davanti a lui ha incontrato una grossa squadra davanti ben più esperta che alla fine è riuscita a soffiarli il titolo di Campione d’Italia.

Il mio nome accostato al Napoli insieme a gente come Ancelotti, Giampaolo e Inzaghi? mi ha fatto un effetto bellissimo, è una riconoscenza al mio lavoro dopo tantissimi anni di gavetta. Purtroppo però l’interessamento della società partenopea si ferma alle chiacchiere, mi auguro però in un futuro di essere accostato in maniera più concreta ad il Napoli o comunque ad un’altra squadra importante”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top