Notizie

Semplici in conferenza: “Bravi e fortunati a limitare il Napoli”

Semplici

Leonardo Semplici ha tenuto la conferenza stampa al termine di Spal-Napoli, dove la sua squadra ha ottenuto un buon pareggio.

Bisogna fare i complimenti ai ragazzi dato che era una partita non facile contro una squadra di valore. Abbiamo avuto anche l’opportunità di ribaltare la situazione con Vicari, poi alla lunga è venuto fuori il valore del Napoli. Siamo stati bravi e fortunati a limitare il loro potenziale offensivo.

In casa riusciamo a tirare fuori qualcosa di più, giocando davanti al nostro pubblico. Dobbiamo crescere, mi aspetto che gli zeri in trasferta si annullino già da giovedì contro il Milan; per Igor e Kurtic si tratta di problemi muscolari: Igor è più in dubbio per il Milan, faremo gli esami domani; Kurtic ci potrebbe essere.

Direi che c’è una crescita. Quando pareggi contro queste squadre non è mai per caso e c’è lavoro e qualità dei ragazzi. Sta a me cercare domenica dopo domenica di farli esprimere nella giusta maniera. Il percorso sarà difficile e duro, ma credo che abbiamo i requisiti per arrivare alla salvezza.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top