Si giocano questa sera le semifinali di ritorno di Europa League, fischio di inizio alle 21.05 con in palio i due posti per la finale di Lione del 16 maggio. Ecco dove vedere le due partite.
A Madrid si sfideranno Atletico Madrid e Arsenal, da una parte Diego Pablo Simeone, dall’altra Arsene Wenger che a fine stagione saluterà la società di cui è stato allenatore e manager per 22 anni. Invece in Austria andrà in scena la sfida tra Salisburgo e Olympique Marsiglia, guidate da Marco Rose e l’ex Roma Rudi Garcia.
All’andata l’Atletico Madrid è riuscita a raggiungere un clamoroso pareggio in inferiorità numerica, chiudendo la sfida dell’Emirates sull’1-1, mentre nell’altra semifinale i francesi hanno comandato in casa per 2-0. Entrambe le partite saranno visibili in esclusiva su Sky Sport: la gara del Wanda Metropolitano (Atletico Madrid-Arsenal) sui canali Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD con la telecronaca di Riccardo Trevisani e Luca Marchegiani. Salisburgo-Marsiglia invece sarà trasmessa su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 3 HD. Infine, su Sky Supercalcio HD ci sarà Diretta Gol Europa League, per chi non vorrà scegliere di vedere solo una delle due partite.
Gli abbonati Sky, inoltre, potranno vedere il tutto su Sky Go, il servizio che propone tutti i contenuti della tv satellitare sul device mobile che preferiscono senza alcun costo aggiuntivo. Infine, la piattaforma internet di Sky, Now TV, che non prevede alcun vincolo né la necessità di installare la parabola, presenterà la singola partita al costo di 4,99 euro. I clienti Mediaset Premium invece, potranno sintonizzarsi su Sky Sport Vetrina.
Sky Sport 1 HD, Sky Calcio 1 HD
Atletico (4-4-2): Oblak; Thomas, Godin, Gimenez, Lucas; Saul, Gabi, Koke, Vitolo; Griezmann, Costa
Arsenal (4-3-2-1): Ospina; Bellerin, Mustafi, Koscielny, Monreal; Ramsey, Xhaka, Wilshere; Ozil, Mkhitaryan; Lacazette
Salisburgo-Olympique Marsiglia (and. 0-2)
Sky Sport 3 HD, Sky Calcio 2 HD
Probabili formazioni
Salisburgo (4-4-2): Walke; Lainer, Ramalho, Caleta, Ulmer; Haidara, Samassekou, Schlager, Berisha; Dabour, Hwang
Olympique Marsiglia (4-2-3-1): Pelé; Sarri, Rami, Gustavo, Amavi; Lopez, Sanson; Thauvin, Payet, Ocampos; Germain