Notizie

“Sembra l’immagine di un rapimento” – I tifosi del Cagliari criticano il calendario ufficiale

Iniziativa goliardica con epilogo polemico. Potrebbe essere questo il titolo da dare ad una faccenda del tutto originale e sui generis capitata in terra sarda.

Il Cagliari Calcio, così come fatto anche dal Calcio Napoli, ha realizzato il calendario ufficiale della squadra sarda. Tra gli scatti che compongono il calendario si evidenzia una foto in cui il calciatore Cossu si vede legato mani e piedi con delle corde.

Sul web è esplosa la rabbia dei tifosi, indignati per la rappresentazione dello sport sardo: “Sembra un rapimento – ha commentato più di qualcuno – un’immagine che per anni ha turbato la nostra isola”.

“Sembra un rapimento, nel quale non c’è niente di ironico, un’immagine che per anni ha turbato la nostra isola e che ora viene strumentalizzata dal Cagliari”. Centinaia i tifosi pronti quindi a boicottare l’iniziativa.

Terzultimi in classifica e sotto di tre reti a zero sul campo del Palermo dopo appena 30 minuti di gioco. Sicuramente non un bel momento per il Cagliari, nonoste l’esordio sulla panchina dell’ex calciatore del Napoli, Gianfranco Zola.

 

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top