Notizie

Sebastiani: “Pescara ottimo per 60 minuti. Noi non abbiamo Mertens”

Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato a Radio Kiss Kiss Napoli.


“Il Pescara ha giocato molto bene nel primo tempo, direi i primi 60 minuti, poi non siamo calati noi ma è salito in cattedra il Napoli. La differenza di valori è innegabile ed assoluta, noi non abbiamo Milik e Mertens dalla panchina, loro sì.

Oddo? è un allenatore preparato e intelligente, è un ragazzo che studia minuziosamente ogni cosa con il suo staff e in settimana ha preparato questa gara col Napoli davvero bene. Considerate che ieri sera avevamo solo 3 calciatori che avevano giocato in Serie A, grande merito al mister e a tutto il gruppo per ciò che abbiamo fatto contro gli azzurri.

L’episodio del rigore? credo che Rocchi non sia l’ultimo arrivato, il mio portiere mi ha detto che prima del fallo su Zielinski c’era fallo su di lui. Se quest’ultimo non c’era, allora sì forse era rigore.

Grassi? lo abbiamo chiesto già qualche giorno fa al Napoli, non solo ieri. Penso che Pescara sia la piazza giusta e ideale per un calciatore giovane che vuole crescere con continuità. Attendiamo in settimana una risposta della società partenopea.

Cosa può fare il Pescara quest’anno? deve restare umile e con i piedi per terra. Al mister e a questi ragazzi abbiamo chiesto di mantenere la categoria, sappiamo che non sarà facile ma speriamo di raggiungere il nostro obiettivo”.

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top