Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, ha parlato del campionato della sua squadra a pochi giorni dalla trasferta di Napoli.
“Stiamo preparando al meglio la partita contro il Napoli, sappiamo che non sarà affatto una partita facile ma ce la giocheremo come sempre. Ci aspettavamo un avvio di stagione del genere, siamo una neopromossa con tutti i limiti del caso. Le prime partite ci avevano dato un’idea diversa di questa squadra, abbiamo raccolto meno di quello che abbiamo seminato, ma il campionato è lungo ancora e se ci credono gli altri dobbiamo crederci anche noi.
Non abbiamo rimpianti, eravamo convinti e siamo ancora convinti di aver messo in piedi un buon organico. Paghiamo lo scotto dell’inesperienza, abbiamo tanti giovani che non avevano mai fatto la Serie A. Ora abbiamo aggiunto qualche elemento di esperienza sperando che ci consentano di fare un campionato dignitoso e di giocarcela fino alla fine.
Mi auguro che il Pescara riprenda a fare risultati presto e che possa conquistarsi un posto al sole che si chiama Serie A. Con Oddo abbiamo un progetto, questo è un concetto che in Italia in tanti non conoscono, si mandano via allenatori e direttori sportivi, io non sono così”.