Notizie

Scozzafava: “Non era meglio rinviare feste e addii alla fine del campionato?”

scozzafava monica

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato ai microfoni di Radio Marte dell’addio di Reina e del ritorno di Mazzarri al San Paolo.

 

 

“Visto e considerato  che le voci circolano, soprattutto per noi addetti ai lavori che è anche il nostro lavoro, non sarebbe stato meglio aspettare e rinviare festeggiamenti, saluti dopo la matematica certezza che il Napoli non avrebbe vinto lo scudetto?

Mazzarri ha scritto un pezzo di storia di questa società, della sua storia recente. I tifosi lo portano nel cuore e credo sia stato perdonato anche da quella frangia di tifosi che gli criticò il passaggio all’Inter. Lui è rimasto molto affezionato, non ci sono dubbi che per lui non sarà una partita come le altre.

Con Sarri finisce un ciclo ed è probabile che tre, quattro giocatori andranno via. Si dovrà ricominciare con un tecnico diverso, giocatori diversi, con una prospettiva più alta. Dopo Mazzarri De Laurentiis scelse Benitez, ora sta sondando profili di un certo tipo. Questo ciclo di Sarri lo vedo simile a quello di Mazzarri”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top