Notizie

Scozzafava: “Mi aspetto un Napoli rabbioso. Contestazioni? A volte sono un alibi”

scozzafava monica

Monica Scozzafava, giornalista del Corriere del Mezzogiorno, ha parlato a Radio Marte del Napoli che affronterà il Besiktas e delle contestazioni dei tifosi al presidente De Laurentiis.

 

“Secondo me a centrocampo non mancherà nessuno dei centrocampisti, Hamsik è stanco, ma Sarri non vede Zielinski sulla sinistra. Qundi gioca al posto di Jorginho? Mai visto. Resta Allan che è in forma e quidi dovrebbe giocare. Detto questo, non faccio l’allentore di mestiere.

Mi aspetto un Napoli rabbioso e concentrato. Non ci troviamo di fronte ad una squadra che balbettava come negli anni passati, ma che ha un gioco preciso. Ha incappato in due passi falsi, certo, ma non posso immaginare che tutto d’un tratto sia tornato una squadra debole mentalmente. La partita può prendere una piega qualunque, ci sono sempre episodi e avversari, ma sono sicura che dal punto di vista dell’approccio il Napoli partirà bene.

Spesso e volentieri il presidente De Laurentiis è stato contestato da almeno una parte della tifoseria. Io penso che le contestazioni a volte siano un po’ un alibi, mi assumo le responsabilità di queste parole. Contro il Benfica il presidente è stato contestato? No, e allora in quella partita non ha sbagliato il mercato? Il mercato, se è sbagliato, è sbagliato sempre, non quando il Napoli perde. Nel calcio i risultati sono fondamentali, le contestazioni ci stanno, ma non a partite alterne”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top