Giovanni Scotto, giornalista del Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
Collaboratore di Gianluca Di Marzio e di Calciomercato.com “Leandrinho è in scadenza di contratto, classe ’98, è stato invitato a Napoli per visitare Castelvolturno. È considerato un grande talento ma non è un discorso facile”, queste le parole di Giovanni Scotto “Il Napoli ci sta provando ma deve battere la concorrenza del Real Madrid e del Manchester City. Per portarlo in Italia adesso bisogna che arrivi con la famiglia perché è extracomunitario, altrimenti bisogna aspettare ottobre che diventi maggiorenne”.
Si è espresso poi sulla possibile bomba di mercato che arriverà oggi, dopo la conferenza stampa di Ibrahimovic prevista alle 17: “Ibra andrà al Manchester United, anche perché l’annuncio del suo nuovo marchio servirà proprio al club per ammortizzare i costi”.
“Purtroppo le voci del Liverpool sono vere”, ha continuato parlando dell’interesse dei Reds su Herrera, “Certo, il suo procuratore ha preso un impegno per voce del ragazzo, bisogna vedere se terrà fede all’impegno. Ad oggi il Liverpool non ha presentato offerte, ma Klopp ha apprezzato il ragazzo, vedremo”.
“La prima cessione del Napoli? Penso Maggio, poi Zuniga, soprattutto se l’Udinese lascerà andare Zielinski al Napoli. Anche Valdifiori è già con la valigia pronta”.
Scritto da: Davide Guzzardi
Comments
comments
calciomercato, futuro, Gianluca Di Marzio, Herrera, Ibrahimovic, Il Roma, Leandrinho, Liverpool, Manchester United, Napoli, Scotto