Notizie

Scotto: “L’allenamento a porte aperte andava evitato”

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli parlando del momento oscuro del Napoli:

“Bruttissima settimana per la squadra partenopea, tra l’altro si poteva evitare la pessima figura che vede coinvolto anche il pubblico. Tutte le squadre hanno p roblemi simili ma non vengono messi in piazza in questo modo. Ora l’unica medicina è la vittoria, anzi, un filotto di risultati importanti per dimenticare in fretta quanto accaduto. E tale cammino servirebbe anche a dimostrare che i calciatori se hanno fatto questo gesto non è per disamore verso la maglia anche perchè Napoli merita ben altro. E’ stato sconfortante vedere Carlo Ancelotti andare via in quel modo, senza dire una parola”.

E’ stato brutto, allo stesso tempo, vedere la squadra diventare una barzelletta. Non ho letto alcun messaggio di scuse nè da parte dei calciatori nè verso i calciatori: speriamo di vederlo nelle prossime ore. Il tifoso non è stupido e sa bene che mettere la squadra alla berlina serviva proprio a contestare la decisione dei calciatori di non tornare in ritiro come voleva il club. Quell’allenamento a porte aperte non andava fatto secondo me. Molti tifosi hanno disertato proprio per questo. Il pubblico deve sostenere la squadra sempre. Prevendita Napoli-Genoa? Non lascia intendere una San Paolo pieno. Se domani il pubblico fischia darà altre pressioni alla squadra o un alibi ai calciatori”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top