Mario Sconcerti è intervenuto a Radio Marte per parlare di ciò che è successo ieri nell’allenamento a porte aperte e del ritiro.
A Radio Marte è intervenuto anche Mario Sconcerti, che è tornato sulla vicenda del Napoli. In particolare si è anche soffermato su ciò che è successo ieri al San Paolo, per l’allenamento a porte aperte.
Di seguito le sue parole:
“Si poteva evitare di esporre i giocatori con l’allenamento aperto agli abbonati, ma credo che De Laurentiis abbia proprio voluto creare l’incidente. Si sentiva completamente dalla parte della ragione e ha voluto che si esprimesse anche la gente.
Poi, i tifosi che c’erano non rappresentano Napoli, ma loro stessi, ma l’incidente si è voluto creare e in un momento come questo forse è giusto che chiunque sfoghi qualunque cosa gli è rimasta dentro.
Questa è la prima volta che tra De Laurentiis e Ancelotti c’è una spaccatura chiara. La gestione del gruppo è la causa per cui il presidente manda la squadra in ritiro, ecco perché l’allenatore ha dichiarati di non essere d’accordo.“