Notizie

Sconcerti: “La squadra trascini Hamsik, si fa sentire la mancanza di Ghoulam”

Mario Sconcerti

Il giornalista ed opinionista, Mario Sconcerti, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte ed ha parlato del momento del Napoli. Queste le sue parole:

“Mercato? per me Inglese è un buon giocatore, può essere d’aiuto l’ultima mezz’ora, visto che il Napoli non ha attaccanti forti sulle palle alte. 

Cosa manca? Manca Ghoulam, assolutamente. I ricambi ci sono e credo che Rog debba giocare di più. Per quanto riguarda Ounas capisco la diffidenza di Sarri, deve ancora ambientarsi al calcio italiano. Mario Rui è destinato a crescere. Poi Sarri è un allenatore che fa giocare solo chi sa interpretare bene il suo gioco. Inglese, però, non rientra in questo discorso perché fa giococ a sé, per questo potrebbe fare la differenza. 

Si sta discutendo troppo sul Napoli. E’ stata spettacolare per molto tempo ma ora il calo è evidente e si vede dalla mancanza del gol. 

Hamsik? E’ così importante che quando non riesce a trascinare la squadra deve essere la squadra a trascinare lui. Bisogna gestirlo, è uno di quelli che fa la differenza. Io lo cullerei perché potrebbe riportare il Napoli a quello visto fino a poco tempo fa. 

Reina? E’ una sicurezza, non è di sicuro il migliore al mondo ma è un buon portiere ed un ottimo regista.”

 

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top