Schwoch: “Per me Gattuso deve rimanere, ma deve insegnare a vincere le gare sporche”

Team Evolution Bikes, il commercio della bici passa da qui. Massimo Giannini rilancia la sfida per il futuro
Coppa Italia: vince il Bologna sull’Empoli e va in finale con il Milan
VIDEO Pasquale Mazzochi protagonista di Drive&Talk
Lobotka a CRC: “Il Maradona ci dà grande energia ed è per noi un grande vantaggio. Non vedo l’ora di giocare domenica”
Ischia accoglie la X edizione della SCHERIACUP24: la “Le mans del Tirreno” torna il 27 aprile
Serie A: Atalanta-Lecce per la scomparsa del fisioterapista Graziano Fiorita si giocherà domenica sera
Giorgi Sudakov, centrocampista 22enne ucraino, nel mirino del Napoli
Designati arbitro e assistenti per Napoli-Torino.
Marchetti( Sky): Tra Napoli e Inter sarà una questione di nervi”.
Coppa Italia: Inter-Milan 0-3. Rossoneri in finale
Ad ‘Arena Maradona’, trasmissione sportiva condotta da Diego Maradona jr, Floriana Messina e Gianluca Miranda su Radio Crc è intervenuto Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli.
A seguire il commento di Schwoch sulla situazione che si sta vivendo in casa Napoli:
“Secondo me Gattuso dovrebbe restare sulla panchina del Napoli succede sempre così, quando i risultati non arrivano, iniziano a circolare voci su possibili sostituti in panchina. Qualora il Napoli dovesse decidere realmente di allontanare Gattuso, preferirei che la società si affidasse ad Allegri o Sarri. Benitez non mi ha mai fatto impazzire.
Gattuso dovrebbe insegnare al Napoli a vincere anche le gare sporche; purtroppo in azzurro mancano calciatori di personalità.”
Comments