Notizie

Schwoch: “Giocare a Napoli è come farlo alla Juve, al Real o al Barça”

Stefan Schwoch, ex attaccante del Napoli, ha parlato ai microfoni di TMW e di RMC Sport della sua avventura a Napoli e, in generale, del futuro degli azzurri.

 

 

 

“Sicuramente è un evento piacevole, sono ex compagni, amici e colleghi che non vedevo da anni. L’unica cosa brutta è che ti rendi conto di quanto sei invecchiato. È un’occasione per divertirsi, e poi è bello vedere tanta gente, oltre tutto giochiamo in un bellissimo stadio. Napoli è stata un’esperienza molto importante, a Napoli torno spesso per lavoro e non solo. Cercheremo di far crescere la squadra femminile, con l’avvento di società importanti anche da noi il calcio femminile potrà crescere.

Ancelotti? Penso che abbia ottenuto delle garanzie. Per ora non si sono ancora mossi, però sono convinto che qualche pezzo pregiato arriverà. Parliamo di una piazza straordinaria, dove un calciatore si sente sempre importante, è come giocare alla Juventus, al Real Madrid o al Barcellona. Vivi il calcio 24 ore su 24, giocare a Napoli vuol dire essere fortunati”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top