Stefan Schwoch ha parlato ai microfoni di Radio Marte sugli attaccanti di Napoli e Genoa,: Milik, Gabbiadini e Pavoletti.
“Milik? Ha sorpreso un po’ tutti, ma che fosse un buon giocatore s’era visto agli Europei. E’ giovane, forte fisicamente, migliorerà tanto specialmente se l’allenatore è Sarri che insegna calcio. E’ fortunato a giocare a Napoli.
Gabbiadini può darsi una mano soltanto da solo. Nel calcio può succedere di avere un giocatore avanti che ti esplode, Manolo deve essere consapevole dei suoi mezzi, di quello che ha fatto l’anno scorso e della fiducia dell’allenatore. Arriveranno momenti migliori e deve semplicemente tenere duro. Un’iniezione di fiducia importante è che gli hanno anche rinnovato il contratto, purtroppo per lui Milik è in una forma strepitosa e deve giocare, ma tra Coppa Italia e Champions League avrà altre opportunità, poi il campionato italiano è lungo.
Pavoletti mi piace molto, io sono abituato a leggere i numeri e sono a suo favore. La nazionale è un obiettivo raggiungibile e quando si parlò di lui a Napoli scelse Genova perchè sapeva che avrebbe giocato di più. Mi piace perchè è uno che lotta tanto”.