Notizie

Satin: “Patto per lo Scudetto? non mi risulta, forse invenzione della stampa”

Il procuratore, fra gli altri di Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli.

“Scherzavo con Kalidou nei giorni scorsi per non aver mai segnato dagli sviluppi di un angolo, finalmente ha fatto gol e sono contento per lui. Un patto per lo Scudetto per il Napoli e fra i calciatori per restare in azzurro? no, non mi risulta, forse è un invenzione della stampa. Kalidou sta dando il massimo, sta facendo bene come tutta la squadra che sta facendo spettacolo, divertendosi.

Scudetto? Quest’anno è stato un peccato non vincerlo. Non si capisce sempre perchè il Napoli abbia sprecato tanto con le piccole, con molti pareggi, purtroppo certe gare sono pesanti al momento di fare i conti, soprattutto con gli errori di inizio stagione. Schick alla Juventus? non voglio esprimermi perchè il procuratore è un mio collega, ovviamente lui ha ascoltato tutte le società italiane e estere che si sono fatte vive, non credo ci sia ancora nulla di definito.

Cosa manca al Napoli per colmare il gap con la Juve? I bianconeri quando devono chiudere una gara hanno maturità ed esperienza per farlo con freddezza e concentrazione, hanno talento, rosa, mister, società e struttura. Tutto questo vale 8-10 punti a stagione, c’è un’organizzazione societaria al top, fra le migliori in Europa. A livello di calciatori non credo che il Napoli abbia tanto da invidiare ai bianconeri, a livello societario invece c’è ancora tanto da lavorare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top