Notizie

Satin: “Koulibaly pensa solo al Napoli e alla sua nazionale”

Bruno Satin, agente di Kalidou Koulibaly, ha parlato ai microfoni di Radio Marte del momento del Napoli, del mercato e delle parole del suo assistito.

 

“E’ un momento importante, fino a Natale il Napoli, che ha un po’ di distacco in campionato e deve qualificarsi alla Champions, deve fare punti e imparare di nuovo a vincere. Il fatto che Milik non c’è è stato un problema, perchè gli altri non sono risuciti a fare i gol che sono venuti a mancare, ma la squadra gioca bene.

I dirigenti stanno valutando il mercato, ma già quest’estate quando è stato preso Milik c’era l’obbiettivo di prendere un’altra punta. Bailey? E’ un gran bel giocatore, ma deve ancora crescere, è acerbo. In più il Genk ha appena concluso un’operazione importante in uscita da 20 milioni, quindi non svenderà il giocatore. E il Napoli sulle fasce è al completo, tra Mertens, Insigne e Callejon.

Offerte? Ho ricevuto tante chiamate, tanti contatti, ma Kalidou è concentrato solo sul Napoli e sulla sua nazionale. Da Senegal-Sud Africa è uscito un po’ arrabbiato per l’arbitraggio, ma non è stanco, anzi. Per lui non giocare è una punizione, si stanca di più a stare in panchina”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top