Bruno Satin, agente di Koulibaly e Malcuit, ha parlato ai microfoni di Radio Marte della partita contro la Fiorentina, che lo scorso stagione costò lo scudetto.
“Koulibaly sta bene, sa di essere un giocatore importante per la squadra e per questa società. La sconfitta dell’anno scorso a Firenze? E’ stato talmente forte vincere con la Juventus che evidentemente tutti, compreso il popolo napoletano, hanno festeggiato come se avessero già vinto lo scudetto. Invece a Firenze è arrivato uno schiaffo forte. Ci aveva creduto tutto l’ambiente, dalla squadra ai tifosi.
La partita vinta prima dalla Juventus? Va tutto un po’ a favore loro quando si parla della Juve, ma non si possono dare alibi. Tutti pensavano dopo la vittoria contro la Juve di aver già vimto a Firenze ma nel calcio non basta mettersi la maglia per vincere.
Malcuit? Non decido io quando giocherà, è il mister che sceglie. Quando accadrà potrà dimostrare il suo livello e le sue qualità. Ci saranno tante partite in questo periodo e penso che potrà fare il suo esordio. E’ felice, contento, ha trovato un nuovo livello dove c’è più concorrenza. Il livello si è alzato per lui”.