Kaan Ayhan, difensore del Sassuolo, ha parlato a Nero&Verde e si è soffermato sulla sfida contro il Napoli che si giocherà oggi.
Di seguito le sue parole, riprese dal portale Sassuolonews.net:
“Non siamo un grandissimo club come gli altri ma quando si vede giocare il Sassuolo c’è qualità. Abbiamo fatto grandi partite contro la Juve, contro le altre big, abbiamo fatto bene secondo me. Cosa mi aspetto a partire da Napoli? Abbiamo fatto vedere che possiamo giocare allo stesso livello delle big.
Dobbiamo andare a Napoli per vincere, dobbiamo giocare per vincere, probabilmente non ci cambia tanto vincere o perdere ma sono partite importanti. Noi ci vogliamo migliorare per la prossima stagione, vogliamo giocare meglio, anche quest’anno abbiamo fatto in alcune gare molto molto bene, in 2-3 partite invece abbiamo fatto fatica. Vogliamo iniziare più forte e poi vediamo.
Come racconterei Sassuolo ad un esterno? Ci sono tante cose ma se devo sceglierne una direi il modo di giocare: come giochiamo noi, piace anche a me, ma l’ho sentito dire anche a tanti ragazzi fuori.“