Serie A

Sassuolo-Fiorentina 3-3: i viola chiudono la rimonta al 97′

Terminata la prima partita di questa domenica, il Sassuolo passa 3-1 nel secondo tempo, poi in 10 uomini subisce la rimonta della Fiorentina.

 

 

Succede di tutto a Reggio Emilia nella prima gara di questa domenica di Serie A. Reti bianche nel primo tempo tra Sassuolo e Fiorentina, ma il secondo tempo è elettrizzante. I neroverdi vanno avanti 2-0 in 5 minuti: al 63′ va in gol Duncan, al 68′ Babacar. Al 70′ Simeone accorcia le distanze (entrato nel secondo tempo come Chiesa) ma dieci minuti più tardi Sensi con un gran tiro da fuori area sembra chiudere la sfida sul 3-1.

Ma i 10 minuti finali (più il lunghissimo recupero) sono da cardiopalma. Il Sassuolo resta in 10 uomini per l’espulsione di Djuricic che all’86’ viene ammonito per un fallo, poi cacciato via dal campo da Chiffi per proteste. I viola si buttano in avanti a caccia dell’impresa e Benassi segna all’89’. Vengono assegnati 6 minuti di recupero, allungati per l’espulsione di Milenkovic che pareggia il conto dei giocatori in campo. E proprio nell’ultimo minuto utile, al 97′, Mirallas coglie l’assist di Pezzella e sigla il pareggio.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top