Giovanni Sartori, responsabile dell’area tecnica dell’Atalanta, è intervenuto in una conferenza stampa nella sede della squadra bergamasca poco fa. Queste le sue dichiarazioni su un’eventuale cessione di Sportiello:
“Sportiello ceduto? Non scherziamo! Si dicono tante cose su di lui, ma la maggior parte delle cose sono totalmente false. Molto probabilmente ci potrebbe essere un interesse del Napoli ma in modo unilaterale. Gli azzurri non ci hanno contattato, nè comunicato qualcosa e siamo in attesa di capire. Volevo ribadire che non siamo qui a disposizione del Napoli, Marco Sportiello è già confermato da parte nostra e non c’è bisogno di ripeterlo.
Dopo le dichiarazioni di mister Gasperini non c’è nessun tipo di tensione con il portiere, il tecnico ha solo detto che Sportiello poteva esser distrubato dalle voce di mercato. Ha commentato che non avrebbe capito un addio per andare a fare il vice in un’altra squadra e gli consigliava ovviamente di fare il primo all’Atalanta, ma con tutte le motivazioni.
Quanto costa Sportiello? Non abbiamo mai ricevuto offerte e le cifre uscite sui giornali sono la fantasia di certi giornalisti. Ripeto, non vogliamo cederlo, per noi è importantissimo”.