Il tecnico apprezzerebbe molto il centravanti francese del Sassuolo. Si lavora per l’acquisto.
Manolo Gabbiadini è sempre più ai margini, il forte attaccante non trova con continuità spazio nell’undici titolare del Napoli di Sarri, nonostante l’assenza di Milik, e la situazione apre ad una cessione imminente a gennaio. Secondo gli ultimi rumors il tecnico cresciuto a Figline Valdarno apprezzerebbe molto André Grégoire Defrel, attaccante del Sassuolo.
–
Il transalpino, 25 anni lo scorso giugno, è nell’orbita Napoli da quando due anni fa siglò una doppietta al “San Paolo” con la maglia del Cesena in una vittoriosa sfida degli azzurri. Rafa Benitez, all’epoca sulla panchina partenopea, si complimentò pubblicamente a fine-gara con l’attaccante. L’ingarbugliata questione del fallimento del Parma (che deteneva il cartellino dell’attaccante) e l’arrivo del nuovo allenatore, non fecero partire un’eventuale trattativa ufficiale.
–
Oggi il calciatore costerebbe circa 18 milioni di euro e su di lui c’è anche il West Ham, deluso dalle pessime prestazioni di Simone Zaza, quest’ultimo inseguito fino all’ultimo da Cristiano Giuntoli, quest’estate.