Notizie

Sarri vince il premio Bearzot, oggi il ritiro del premio e l’incontro con ADL

Maurizio Sarri succede a Claudio Ranieri e vince il premio Bearzot. Presente alla cerimonia sarà il presidente De Laurentiis con cui Sarri potrebbe ridiscutere, stesso in giornata, il proprio contratto.

 

 

Si terrà oggi, alle ore 15 a Roma, presso il Salone d’Onore del Coni, la celebrazione della settima edizione del Premio ‘Enzo Bearzot’, riconoscimento promosso dall’Unione Sportiva Acli con il patrocinio della Figc. Il premio sarà consegnato a Maurizio Sarri. A premiare l’allenatore del Napoli saranno il presidente dell’Us Acli Damiano Lembo, il numero uno della Figc Carlo Tavecchio, e il presidente del Coni Giovanni Malagò. Tanti gli ospiti illustri che prenderanno parte alla cerimonia, tra cui spicca la presenza del patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis.

Il tecnico del Napoli succede a Claudio Ranieri ed è stato scelto da una prestigiosa giuria presieduta da Tavecchio e Lembo e formata da direttori e capi redazione delle più importanti testate italiane, sportive e nazionali, alcuni dei quali saranno presenti all’evento di oggi.

Possibile che Sarri e De Laurentiis successivamente, sempre nella giornata di oggi, abbiano un incontro privato per discutere sul futuro del tecnico azzurro e del Napoli. Al centro della discussione, ovviamente, ci sarebbe il contratto di Sarri, da rinnovare ed adeguare.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top