Notizie

Sarri: “Sono arrabbiato per il gol subito perché è stata una buona prestazione. I nostri attaccanti sono forti”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, dopo la gara è intervenuto ai microfoni di Premium Sport.

Queste le sue dichiarazioni: “Sono arrabbiato per il gol subito, non sono soddisfatto perché un gol del genere a pochi secondi dalla fine non si può subire.

Abbiamo fatto una buona partita, creato molto e alla fine è arrivato un gol inutile. Anche sotto porta iniziamo a fare meglio perché concludiamo tanto.
Loro sono una squadra che esce bene e sulle pressioni forti ogn tanto lasciano qualcosa, questo andare sulle palle vaganti e perse era una cosa buona per noi.

I tre attaccati? Non so se sono i migliori d’Europa però stanno facendo cose importanti, sono sempre a disposizione della squadra, partecipano alla fase difensiva in maniera importante. Sono contento della prestazione perché era difficile ma prender eun gol così alla fine mi ha fatto uscire arrabbiato.
Con un calcio così la squadra non si allena bene, in pieno svolgimento del campionato non si possono concedere giocatori alle Nazionali a noi ne vanno 15. Poi ci sono i trasferimenti lunghi e i presupposti per ottenere il meglio dai giocatori e dalla squadra non si può avere, bisogna limitare le gare delle Nazionali. Le fasce sulle Nazionali sono d’obbligo così da non chiamarli sempre, bisogna dare un periodo solo alle Nazionali”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top