Primo Piano

Sarri a Sky: “Vincere qui ci da gusto, con Insigne litigo 3-4 volte a settimana”

Il tecnico del Napoli, Maurizio Sarri, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post gara di Atalanta-Napoli:

 

Vincere qui ci da gusto perchè l’Atalanta ci ha sempre messo in difficoltà.

Abbiamo preparato questa partita in maniera diversa rispetto al solito. Mertens? Ha avuto un piccolo calo ma mi sembra fisiologico, poi aveva comunque segnato in coppa Italia ed in Champions.

Vedendo il calendario la Juventus ha tante partite abbordabili, ma si dovrebbe giocare in contemporanea.

Insgine? Con Lorenzo litighiamo 3-4 volte a settimana e poi facciamo pace, la sua è la rabbia di un giocatore che vuole giocare, la mia quella dell’allenatore che gli dice di stare zitto e andare in panchina”

Sul razzismo nei confronti di Koulibaly: “Ci sono diverse forme di razzismo, quello verso Koulibaly è sicuramente fastidioso, ma anche sentirsi dire terroni per tutta la partita non è bello”

Sul mercato: “Qualche alternativa nel ruolo di esterno ci farebbe comodo, ma se rientra Milik Mertens può fare l’esterno”

Su Verdi: “Non amo chiamare le persone, a lui lo chiamai quando la società mi disse che avevamo l’accordo con il Bologna, volevo capire se dietro alla sua scelta di venire a Napoli o meno centrassi io, ma non era così”

Sulla clausola: “Non mi interessa la clausola ne il contratto adesso, sono concentrato sul campo, poi fra 2-3 mesi mi incontrerò con il presidente e faremo il punto della situazione”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top