Notizie

Sarri: “Ronaldo si è allenato bene. Ok Alex Sandro e Bernardeschi”

juventus sarri

Maurizio Sarri, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match di campionato contro il Sassuolo.

 

“Cristiano è una risorsa immensa per noi. Non so in che condizioni sia adesso come percentuale, ma l’ho visto bene contro l’Atlético; probabilmente deve crescere a livello di brillantezza ma questo è abbastanza normale. Dybala o Higuain? Mi sembra normale alternare i giocatori che abbiamo in attacco, stanno facendo bene. Hanno un potenziale enorme, stanno facendo bene.

Cristiano ieri si è allenato bene con noi e in parte col personalizzato. Ho visto i dati e ha fatto un allenamento notevole. Lui accetta tutte le disposizioni di squadra, non vedo problematiche. Alex Sandro dal punto di vista medico è disponibile e sta bene. Dovremo capire la condizione ma è disponibile. Federico (Bernardeschi, ndr) sta bene, è a disposizione. Per la squadra è molto utile, fa molto lavoro difensivo; ha qualità per incidere di più sulle partite quindi gli chiediamo di crescere. Emre Can? Per domani può essere un’opzione, non è in lista Champions quindi nel post-Europa se ci sono le condizioni, può giocare come a Lecce.

De Ligt? Per noi, inserire Barzagli nello staff è stato prezioso perché può aiutare. In più, de Ligt ha qualità immense e si sta abituando a giocare nel nostro campionato. In difesa valuteremo tutti. Cuadrado è fresco, Alex Sandro è in recupero ma non so se abbia i 90 minuti. Dovremo vedere chi dei due tra Bonucci e de Ligt starà peggio. Non sarà semplice vedere Dybala, Higuain e Ronaldo insieme per una questione di caratteristiche. Se poi sarà necessario, si potrà fare. Pallone d’Oro? Penso e spero che lo vince Cristiano Ronaldo, perché è un ragazzo che merita sempre di vincerlo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top