Il tecnico del Napoli ha rilasciato delle dichiarazioni esclusive ai microfoni di Premium Sport.
“Sabato abbiamo vinto ma abbiamo giocato meglio con la Lazio nella precedente gara, però senza 3 punti conta poco o nulla. I ragazzi sono stati molto bravi a tenere la concentrazione alta anche quando non stavamo vincendo, dovranno esserlo anche domani, limando certi errori che ci sono costati parecchio.
–
Albiol? La sua assenza è stata importante nelle scorse gare, abbiam preso dei gol però su errori semplicemente individuali, i numeri della difesa sono nettamente migliori rispetto all’anno scorso. Se metterò lo spagnolo in campo domani? viene da un lunghissimo periodo di inattività, si allena da dieci giorni e negli ultimi due è stato sovraccaricato, vedremo. Gabbiadini? Uguale discorso, con questi ultimi due allenamenti vedremo se saranno arruolabili per il campo.
–
Difficoltà a segnare? Mi sembra che in Europa siamo la squadra che ha segnato di più, nessuna sofferenza, è una dimostrazione che proprio per questo in Serie A è più difficile incontrare il gol. Vincere domani è imprescindibile, vogliamo fare risultato. Il mio sogno? è quello di non chiudere domani la Champions e andare avanti”.