Notizie

Sarri: “Penso che siamo all’altezza del Real, com’ è cambiato l’umore nello spogliatoio”

Paolo Condò intervista Sarri. In attesa dell’intervista integrale che Sky manderà in onda nelle prossime ore, la PAY-Tv ha trasmesso delle anticipazioni.

La prima riguarda l’imminente sfida contro il Real Madrid. Questo il pensiero di Sarri:

Il Real Madrid è una squadra che ti può ribaltare una partita anche nel giro di pochi minuti. C’è la soddisfazione di andare a fare una partita importante, contro la squadra forse più importante del mondo in uno degli stadi più importanti del mondo. C’è il timore che prende tutti, è inevitabile, nessuno è un super uomo e ti chiedi ‘saremo all’altezza di questi?’, io credo di sì alla fine, potranno avere qualcosa in più, ma in partita possiamo starci. Un giorno potrò dire ho giocato al Bernabeu una partita di Champions”.

La seconda su come ha trasformato l’umore dello spogliatoio:

“Quando sono entrato nello spogliatoio ho notato che era stranamente silenzioso. C’era la sensazione di un gruppo molto triste. Il lavoro deve essere un divertimento e se fatto così diventa un valore aggiunto. Se la squadra in campo si diverte ha più possibilità di fare risultato. Volevo un altro atteggiamento e per fortuna l’ho ottenuto. L’episodio che mi ha fatto capire che le cose stavano cambiando è l’imitazione che ogni tanto Insigne fa dei  iei urli”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top