Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto dopo la gara ai microfoni di Premium Sport.
Queste le sue dichiarazioni: “La prestazione di stasera siamo riusciti a salire a livello di presssione. Il loro palleggio era di ottimo livello e abbiamo trovato difficoltà poi ne siamo usciti bene.
Qualificazione? Ci teniamo e lo abbiamo dimostrato. Non siamo in mano nostra e cercheremo di strappare punti poi ci sarà da aspettare.
Insigne? E’ cresciuto moltissimo è diventato un giocatore di livello mondiale. Lui è uno di quello da tenere fuori dalle rotazioni, qualche volta per 20 minuti devi tirarlo fuori per farlo rifiatare ma io non ce la faccio.
Abbiamo fatto una buona prestazione difensiva. Mi è piaciuto Maggio che sta rigiocando di più rispetto a prima e farsi trovare pronto così bene sia fisicamente e mentalmente gli fa onore. Noi dobbiamo andare lì col Feyenoord e gicarci la partita. Per le nostre caratteristiche siamo una squadra offensiva e col Manchester segni ma un gol preso lo devi mettere in conto.
La nostra sensazione era che loro potevano essere vulnerabili, spesso abbiamo sbagliato i tocchi e messi loro fuori tempo poi nel secondo tempo siamo andati meglio.
Taccuino? Facendo l’elenco per la spesa di domani mattina (ride ndr)”.