L’allenatore del Napoli è intervenuto in conferenza stampa nel post partita di Frosinone – Napoli.
“Con il nostro atteggiamento abbiamo limitato le insidie di questa partita, dovevamo muovere velocemente la palla e lo abbiamo fatto bene, con tecnica e concentrazione – conferma -. La fase difensiva l’avevano fatta benissimo per ottantacinque minuti scoccia il gol preso. Conoscere il risultato degli altri poteva essere un arma a doppio taglio e siamo stati bravi anche in questo.
Il titolo d’inverno ha un valore solo statistico, di sicuro abbiamo margini di miglioramento ma non so quali possano essere, siamo a metà di un percorso che non sappiamo dove ci porterà. Il regalo più bello che ho ricevuto oggi è stata la prestazione.
Per noi è quasi obbligatorio giocare a grandi ritmi per non avere cali di attenzione. Sono contento delle dichiarazioni di Hamsik che dimostra la consapevolezza di tutto questo. Il Napoli non è una squadra abituata a stare in testa, spero che i ragazzi abbiano sempre la voglia di giocare come all’inizio del secondo tempo a testa bassa e senza troppi ragionamenti. Sono soddisfattissimo della prestazione di Strinic mi ha confermato quanto vedevo in allenamento, meritava quest’opportunità ed ha risposto alla grande, ci sarà molto utile in tante partite”.