Il punto ottenuto in seguito al pareggio in trasferta contro la Roma ha permesso alla Juventus di conquistare il suo settimo Scudetto consecutivo: ma nella prossima stagione i calciatori del Napoli intendono riprovarci.
Lo dimostra l’intervista rilasciata nel post gara, ai microfoni di Premium, da Raul Albiol, difensore spagnolo arrivato sotto la guida tecnica di Benitez, divenuto ormai uno dei senatori della squadra azzurra.
Queste le sue parole: “Dopo le gare con Fiorentina e Torino c’è rammarico, volevamo vincere ma ora manca solo una gara. Abbiamo fatto un grande campionato, siamo cresciuti e abbiamo lavorato alla grande.
Scudetto? Pensiamo a noi, abbiamo fatto benissimo ma alcuni episodi ci hanno condizionati. Compimenti alla Juventus per aver vinto il titolo. Il Napoli deve guardare al futuro: sta facendo bene, continua a crescere di anno in anno e la prossima stagione potremo vincere il tricolore.
Vorremmo che Sarri restasse con noi: ci ha aiutati a crescere ed è normale che vogliamo continuare con lui.
Cori? E’ brutto perché nello sport dobbiamo rispettare tutti, che si vinca o si perda. Sentire questi cori è brutto ma l’arbitro ha fatto bene a fermare la partita”.