Calcio Estero

Sarri, i tifosi dei blues stufi dopo il pareggio con il Burnley

Chelsea Sarri

I tifosi del Chelsea sono stufi di Sarri, dopo il pareggio in casa contro il Burnley; sotto accusa anche Jorginho, per via del suo modo di giocare.

Una vera e propria contestazione senza freni quella che c’è tra i tifosi del Chelsea; soggetto di tale contestazione è Maurizio Sarri, ex allenatore del Napoli. Contestazione partita, e poi proseguita, dopo il pareggio in casa contro il Burnley che ha reso più difficile la qualificazione alla prossima Champion’s League.

Oramai ad ogni partita partono i soliti cori contro di lui, ma sui social sta riprendendo il piede l’hashtag #Sarriout. Tra le varie critiche ci sono quelle sul gioco e sul fatto che attua i soliti cambi; Jorginho neanche è risparmiato dalle critiche ed un tifoso si esprime in questo: “Dobbiamo vedere ancora per molto i passaggi laterali inutili di Jorginho?”

In modo indiretto è chiamato in causa anche il Napoli, dopo lo striscione dei tifosi di domenica; i tifosi dei blues dicono chiaro e tondo che: “Ha fallito la sua occasione, rimandatelo a Napoli dove lo attendono.” Insomma, questa è la riprova di un amore mai sbocciato tra Sarri ed i sostenitori del Chelsea.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top