Primo Piano

Sarri ed Hamšík “schierano” il tifo come 12°uomo in campo

Mister e capitano elogiano e chiedono a gran voce l’aiuto della torcida azzurra contro il Real.

Unione di intenti, voglia di far bene con sacrificio e sudore, nella gioia e nel dolore. Tutti insieme domani sera contro la corazzata Real Madrid per tentare di dar vita ad un miracolo, calcistico s’intende. Marek Hamšík e Maurizio Sarri lo hanno sottolineato poco fa nella conferenza pre-gara a Castel Volturno.

“Dobbiamo goderci la gara davanti al nostro pubblico, sarà molto speciale e non vedo l’ora di giocare. Attendiamo con ansia come tutta la città la grande serata di domani, credo che l’urlo Champions prima del fischio di inizio si sentirà fino a Torino”. Così il capitano che ha rincarato la dose anche alla radio ufficiale: “Ai tifosi non dico niente, non c’è bisogno perchè sanno l’importanza di questa gara”.

Non da meno il mister che, nonostante i dubbi per la formazione titolare di domani, “schiera” fin da ora i propri tifosi: “Abbiamo una tifoseria campione del mondo, domani sera sono sicuro che lo vedranno e capiranno tutti. Certo, non possiamo condizionare una squadra abituata a certi livelli e certi stadi, ma possiamo far capire chi siamo, il tifo sarà importantissimo per noi, per caricarci”.

RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito l’uso previa citazione della fonte.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top