Serie A

Sarri dopo la vittoria sul Bologna: “Si deve lavorare sui particolari”

Sarri Juventus

Nel post-partita di Juventus-Bologna ha parlato Maurizio Sarri ai microfoni di Dazn; di seguito le parole dell’allenatore.

Maurizio Sarri ancora non del tutto soddisfatto, dato che è del parere che si deve lavorare sui dettagli. L’allenatore della Juventus ha parlato nel post-partita, dopo Juventus-Bologna, rivelando anche di aver parlato con Mihajlovic; di seguito le sue parole:

Abbiamo fatto bene, ma dobbiamo gestire le gare perché possono succedere certi episodi come quello del finale. Le gare bisogna viverle fino a metterle in sicurezza. Nel secondo tempo ci siamo mossi più velocemente e gli avversari arrivavano in ritardo; non so se siamo stati più bravi noi o se loro avevano speso tanto nel primo tempo.

Per 40 minuti abbiamo giocato bene, negli ultimi 5 abbiamo perso 2/3 palloni in maniera banale. La strada è giusta, ma c’è da lavorare sui particolari. Buona gara macchiata da diversi erroracci, che danno la sensazione di superficialità.

Mihajlovic? Gli ho parlato da lontano, perchè sono raffreddato e non vorrei essere un danno. Quando lo vedo in panchina o in allenamento mi dà grande gioia. Andati in vantaggio non mi è piaciuto l’atteggiamento perché abbiamo avuto meno determinazione e non abbiamo cercato di chiuderla subito.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top