Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto a Premium Sport.
Queste le sue parole: “Abbiamo fatti 20/25 minuti di grande livello poi abbiamo avuto 10 minuti di vuoto. Abbiamo concesso troppo e mi dispiace ma sono contento perché ho rivisto la squadra con la sua brillantezza.
Noi siamo uan squadra che cerca di imporrre sempre il suo gioco e cercheremo di farlo anche domenica anche se in quello stadio è difficile. E’ una delle squadre più forti d’Europa, sappiamo che è difficile ma non cambiamo filosofia del gioco.
Come sviluppi andiamo sugli stessi principi, poi per le palle per vie esterne cerchiamo le palle veloci e Milik è veloce e pericoloso. Quando i ragazzi vengono incontro non cambiamo molto il livello, Merten e Milik sono diversi ma tatticamente non ci cambiano molto.
Noi questi momenti di passività difensiva li abbiamo raramente, meglio che sia successo stasera. Stranamente abbiamo concesso con passività speriamo sia solo un caso.
Ci sono 5 gare da giocare e limitare tutto a domenca è riduttivo poi è difficile come lo è come andare a Manchester, a Parigi col PSG, il livello è quello.
Milik e Mertens domenica? Valuterò dopo l’allenamento di domenica mattina, capire ora come starà Milik tra 4 giorni è difficile”.