Il Napoli vince 3-0 e conferma il primato in classifica anche all’inizio del girone di ritorno, queste le dichiarazioni di Mister Sarri al termine della partita.
“Abbiamo fatto un errore di gioco al secondo minuto contro una squadra che quando era passata in vantaggio aveva sempre vinto, dopo dieci minuti di difficoltà siamo rientrati in partita. La difesa ha acquisito fiducia grazie ai risultati, Koulibaly oggi è corso in ospedale perché la moglie ha partorito era stata una giornata emotivamente pesante ed ho scelto di far partire Chiriches. Callejon è al primo gol in campionato ma al settimo stagionale. Stasera la parità è stata un’ulteriore prova di maturità. La partita di stasera è stato uno spot per il calcio italiano, sono contento dei risultati ottenuti da Di Francesco, il Sassuolo è una Società che valorizza i giovani praticando un ottimo calcio e mantenendo lo stesso allenatore per quattro anni.
Io sono abituato ad allenare i giovani e gli italiani sono sicuramente avvantaggiati perché conoscono la lingua, l’ alimentazione e le modalità di allenamento detto ciò i giocatori forti sono forti e qualsiasi allenatore vuole allenare giocatori forti a prescindere dall’età e dalla nazionalità”.