Primo Piano

Sarri e De Laurentiis, un film già scritto o da scrivere?

Le dichiarazioni di inizio conferenza del mister, sull’incontro col Presidente, lasciano ampie interpretazioni.

Se Maurizio Sarri sarà ancora la punta di diamante del prossimo film “Made in SSC Napoli” di Aurelio De Laurentiis, lo sapremo soltanto alla fine di questa stagione. Non è certamente un segreto l’ultima sfuriata “tecnico-tattica” del Presidente dopo la gara di Madrid, nè la risposta del mister di Figline subito dopo, ma l’allenatore quest’oggi ha confermato le indiscrezioni di un incontro fra i due dopo quell’episodio.

“Incontro con De Laurentiis? si ci siamo incontrati ma è inutile parlarne, in mezz’ora abbiamo parlato 28 minuti di cinema e 30 secondi di calcio. Ho tre sceneggiature in testa e spero che mi faccia fare il film. Futuro? non vedo possibilità di assenza di convergenza”.

Ci sarà convergenza di opinioni e vedute? C’è chi interpreta queste parole in modo positivo per il proseguio del rapporto, chi invece le vede come una sorta di mettere in tavola le carte scoperte prima di un eventuale addio. L’unica certezza resta l’unione di intenti nel momento più importante della stagione: “Questa è una vigilia dove dobbiamo restare tutti uniti e fare il bene di tutti”.

RIPRODUZIONE RISERVATA. Ne è consentito un uso parziale previa citazione della fonte e dell’autore.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top