Notizie

Sarri: “De Laurentiis? Non lo voglio nemmeno commentare, ha la facoltà di dare tutti i suggerimenti che vuole.”

Sarri risponde a De Laurentiis, e come suo solito non usa mezzi termini quando dice:”Può dare i suggerimenti che vuole, io posso ascoltarli o meno e stavolta non sono d’accordo con lui”. E aggiunge: “Comunque, avrei preferito che determinate cose me le dicesse in privato”.
Il tecnico toscano non ha quindi accettato i consigli del suo Presidente, anche perché, su modulo e formazione, è convinto di aver fatto le scelte giuste, dato che la sua squadra gioca in questo periodo il miglior calcio. Anche ieri, d’altronde, gli azzurri hanno creato tantissime occasioni da rete, non realizzate soltanto per l’assenza di una vera punta.
Altro tema bollente, il calciomercato estivo. Sono stati fatti tanti nomi, uno di questi è quello di Aubameyang. Il tecnico dice di essere stato messo davanti ad una scelta, tra questo ed un altro nome (Icardi?), e che lui avrebbe preferito il secondo al primo. Poi alla fine non è arrivato nessuno dei due.
Si parla già di rottura, di gelo, tra i due uomini della società, ma forse sono soltanto screzi dovuti al nervosismo del momento.
Un momento sicuramente difficile, in cui non si riesce a portare a casa risultati positivi, e che non rende forse giustizia al valore della rosa ed al lavoro del tecnico partenopeo.
Di sicuro c’è, che a Sarri non piace che certe cose vengano messe in piazza, piuttosto che discusse in privato. Cosa che aveva già tenuto a precisare, proprio sabato scorso, nella vicenda con Insigne. Anche lì infatti, aveva detto che se il giocatore avesse avuto qualcosa da ridire, avrebbe dovuto farlo bussando alla sua porta. Perché come si dice, i panni sporchi si lavano in famiglia. Ma anche in questo caso, come allora, la sua porta è rimasta muta.

Fonte dichiarazioni Sarri: Sky

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top