Notizie

Sarri-De Laurentiis, il giorno del possibile incontro

I tifosi attendono con ansia l’annuncio del rinnovo del tecnico toscano. Quello del 24 maggio sembrava potesse essere il giorno giusto, per vedere De Laurentiis e Sarri incontrarsi e discutere il rinnovo del contratto che legherebbe ancora il tecnico al Napoli. Invece anche ieri il possibile incontro non ci è stato ed è difficile prevedere quando ci potrà essere.

Sarri oggi è atteso ad Amalfi per ricevere il premio “Football Leader” come miglior allenatore della Serie A, ma improvvisamente la sua presenza sembrerebbe essere in dubbio. Tutto lascia pensare che l’eventuale forfait alla premiazione di Sarri potrebbe essere legata al tanto atteso incontro con il patron azzurro.

Ricordiamo che De Laurentiis entro il 31 maggio può esercitare l’opzione di rinnovo unilaterale del contratto. Sarri, oltre a un meritato riconoscimento economico per quanto fatto in questa stagione (attualmente il suo ingaggio è di circa 800 mila euro l’anno compresi i bonus), vorrebbe un contratto biennale e la cancellazione dell’opzione del rinnovo automatico.

La sensazione è che De Laurentiis e Sarri alla fine troveranno un accordo che soddisferà entrambi e, magari, proprio oggi potrebbe essere il giorno della ritrovata armonia. Nella peggiore delle ipotesi, non è da escludere che entro la fine di questa settimana dalla sede della Filmauro di Roma arrivi la tanto attesa fumata bianca e l’annuncio “Habemus allenatore”

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top