Calciomercato

Sarri-David Luiz, ipotesi di un clamoroso “scambio”

David Luiz al Napoli? Il brasiliano è uno dei pupilli di Carlo Ancelotti e sarebbe molto gradito al nuovo tecnico partenopeo.

Maurizio Sarri studia le mosse in vista del futuro post-Napoli, le opzioni sono due: Chelsea o Zenit San Pietroburgo. La prima pista è la più calda e lo testimoniano due indizi: il colloquio nella giornata di oggi tra l’agente del tecnico Pellegrini e il braccio destro di Roman Abramovich, Marina Granovskaia. Il patron dei Blues sarebbe riluttante nell’esonerare Antonio Conte per poi spendere altri 8 milioni di euro per ingaggiare Sarri ma per il Daily Express la soluzione ci sarebbe: una sorta di scambio fra Napoli e Chelsea.

L’affare insolito di calciomercato prevederebbe più o meno un accordo di questo tipo: David Luiz a titolo gratuito al Napoli, ingaggio permettendo, al posto della clausola del tecnico. Uno scambio equo che consentirebbe al tecnico di Figline Valdarno di avere una panchina in Premier League come quella del Chelsea, e darebbe al Napoli uno dei migliori difensori internazionali.

Fino a quando qualcuno non pagherà la clausola di rescissione da 8 milioni di euro, il destino di Sarri rimarrà legato a quello di De Laurentiis che o lo liberererà pagandogli una penale di circa 500.000 euro oppure potrebbe decidere di tenerlo fermo un anno fino alla scadenza del contratto.

Fonte: premiumsporthd

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top