Notizie

Sarri: “Colpa mia se Giaccherini e Ounas non sono in forma. La mattina mi sveglio per vincere le partite”

Maurizio Sarri, tecnico del Napoli, è intervenuto a Rai Sport dopo la gara.

Queste le sue parole: “Dal punto di vista della prestazione sono contento. Nel primo tempo abbiamo fatto la nostra partita avendo altri giocatori in campo. 

Ci hanno definito in crisi per tre giorni perché avevamo perso una partita, però non ci siamo sentiti in difficoltà nello spogliatoio, il problema era andare in gol ma sono cose che possono succedere. Oggi ha segnato un attaccante quindi penso che stiamo facedno bene. Nel complesso i nostri attaccanti stanno facendo benissimo.

Mercato? Io sono responsabile dell’aerea tecnica e non me ne occupo io. Ora ho a disposizione questi giocatori e se la società mi dirà che ce ne saranno altri mi occuperò anche di loro. Mi concentro su quelli che ho a disposizione e spero che Milik rientri pesto.

Nel primo tempo abbiamo fatto lo stesso spartito, avavamo in avanti giocatori diversi. Colpa mia se Giaccherini e Ounas non sono in  forma: Giaccherini deve giocare con più continuità per il fisico che ha, mentre Ounas è giovane ed ha bisogno anche lui di spazio. Gli altri due mi danno più pericolo in avanti.
Turn over? La mattina mi sveglio per vincere le partite a volte ci riesco e a volte no, in futro non mi voglio precludere assolutamente, ho cambiato idea su tante cose e posso cambiare idea anche su questo.

Contratto? Ero elegante alla ena, ho fregato De Laurentiis. Il contratto ce l’ho e per ora dobbiamo pensare solo alla gare”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top