Raffaele Auriemma, giornalista di Radio CRC, ha rivelato durante la trasmisisone “Si gonfia la rete” delle novità sulla questione Sarri-Chelsea.
“Sarri ha fermato il suo viaggio a Londra previsto per lunedì, ha evitato di andare. Gli è stato consigliato dagli avvocati di non avvicinarsi per il momento perché rischia conseguenze giudiziarie da parte del Napoli. Anche il Chelsea rischia una diffida. per il momento tutto bloccato e nessuno finora ha chiamato De Laurentiis per trovare una soluzione. Il Presidente ha avocato a sé la questione Sarri e attende che qualcuno del Chelsea lo chiami ma finora non lo ha mai contattato nessuno.
Ecco perché tutte le parti in causa – Sarri, l’entourage e Zola -sono stati fermati dai rispettivi legali: nessuno di loro apre più bocca sull’argomento perché ognuno rischia di avere delle conseguenze. Il pericolo? Che Abramovich possa decidere di dire basta e Conte resterebbe al Chelsea. Una settimana fa, a Milano, al ristorante Giannino c’erano Ramadani e Pompilio, che ragionavano sul da farsi convinti che potessero esserci degli sviluppi. De Laurentiis però ha bloccato tutto, non consente a nessuno di operare sul fronte Sarri perché è lui che deve ricevere le offerte da parte del Chelsea. Né Ramadani né Marina Abramovich”.