Notizie

Sarri: “Bene solo a sprazzi, dobbiamo lavorare. Higuain fuori? Colpa della FIFA”

Esordio amaro in campionato per il Napoli di Maurizio Sarri. Al termine del match l’ex tecnico dell’Empoli ha rilasciato delle dichiarazioni a Premium calcio:
“Abbiamo fatto i primi dieci minuti molto bene, poi abbiamo perso di mano la partita e dopo il pareggio abbiamo fatto fatica a rialzarci. Nel secondo tempo abbiamo lavorato bene ma poi c’è stato un episodio che non ci ha aiutato. Mancanza di personalità? È un problema che ci portiamo dietro dal precampionato e su cui dobbiamo lavorare. Qualcosa dal mercato? Aspetto la mia squadra e basta.
Anche la mentalità deve crescere ed essere costante ed invece dopo dieci minuti abbiamo perso intensità ed abbiamo favorito il Sassuolo. Higuain fuori? Non è in condizioni ottimali per cui o la FIFA annulla mondiali e coppa America altrimenti non posso fare diversamente.
Il Sassuolo gioca bene ed in maniera consolidata, noi siamo in costruzione per cui temevo alcune loro caratteristiche che poi alla fine ci hanno punito. Ho visto qualcosa del mio gioco ma solo a sprazzi, dobbiamo lavorare molto. Mi spiace per i tanti tifosi ma io sapevo che poteva succedere questo”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top