Notizie

Sarri: “Abbiamo qualche problema in fase offensiva, dobbiamo lavorare. Ci siamo fatti condizionare”

Il Napoli esce sconfitto dalla gara contro il Feyenoord.

Sarri nel dopo gara commenta così la prestazione della squadra ai microfoni di Premium Sport: “Ci siamo fatti condizionare dalle notizie che arrivavano dall’Ucraina e questo è un errore perché doveva essere un allenamento sapendo che tutto dipendeva dall’altro risultato. Non ci siamo riusciti e dobbiamo lavorare e crescere sotto gli altri punti di vista.

Andiamo in Europa League e fare gare improtanti con grandi prestazioni. In questo momento abbiamo qualche problemino offensivo e non difensivo, deve farci pensare che non fare certi movimenti ci rende meno pericolosi. Stasera abbiamo giocato contro la squadra che soffire la profondità della palla e abbiamo fatto poco.

Le certezze vengono tolte quando non facciamo le cose che dovremo fare. E’ un momento in cui ci siamo persi nella fase offensiva, stasera nella prima mezz’ora potevamo stare sopra i due gol tranquillamente poi il risultato dello Shakhtar ci ha tolto qualcosa. Ora dobbiamo fare mente locale, abbiamo qualche problema e dobbiamo lavorarci sopra.

Tra argentini la vedo dura, non abbiamo argentini in squadra (ride, ndr). Le gare dipende sempre dalla piega che posono prendere dalla fase iniziale e ne fa da esempio la gara dell’anno scorso. La gara del City non era semplice, aveva la qualificazione già in tasca ma il rischio che entri leggero in campo c’è”.

Comments

comments

Ultimi Articoli

To Top